LaRecherche.it

« indietro :: torna al testo senza commentare

Scrivi un commento al testo di Redazione LaRecherche.it
Il suono del silenzio 2012

- Se sei un utente registrato il tuo commento sarà subito visibile, basta che tu lo scriva dopo esserti autenticato.
- Se sei un utente non registrato riceverai una e-mail all'indirizzo che devi obbligatoriamente indicare nell'apposito campo sottostante, cliccando su un link apposito, presente all'interno della e-mail, dovrai richiedere/autorizzare la pubblicazione del commento; il quale sarà letto dalla Redazione e messo in pubblicazione solo se ritenuto pertinente, potranno passare alcuni giorni. Sarà inviato un avviso di pubblicazione all'e-mail del commentatore.
Il modo più veloce per commentare è quello di registrarsi e autenticarsi.
Gentili commentatori, è possibile impostare, dal pannello utente, al quale si accede tramite autenticazione, l'opzione di ricezione di una e-mail di avviso, all'indirizzo registrato, quando qualcuno commenta un testo anche da te commentato, tale servizio funziona solo se firmi i tuoi commenti con lo stesso nominativo con cui sei registrato: [ imposta ora ]. Questo messaggio appare se non sei autenticato, è possibile che tu abbia già impostato tale servizio: [ autenticati ]

CI E' ARRIVATA QUESTA E-MAIL CHE PROPONIAMO:

sono il titolare della casa editrice TA.TI. Edizioni e per il nono anno stiamo organiz-zando il Concorso Internazionale di poesia Il suono del silenzio 2012. La partecipazione è gratuita. Chiedo se è possibliel pubblicare sulal vostra rivista il bando del concorso. Ringraziando anticipatamente, porgo cordiali saluti. Federico Marsili.


TA.TI. Edizioni

Via Silvio Pellico, 32

22070 Limido Comasco (CO)

Tel/Fax: 031-935838

C.F. MRSFRC65H27L319C

Partita IVA 02739260137

e-mail: tatiedizioni@yahoo.it

http://tatiedizioni.it

 

PUBBLICAZIONE DELL’ANTOLOGIA

IL SUONO DEL SILENZIO 2012

Selezione editoriale internazionale (IX edizione)

 

La TA.TI. Edizioni, allo scopo di selezionare nuovi autori per la sua collana di poesia, progetta la pubblicazione dell’antologia Il suono del silenzio 2012 1.

Il libro consterà di circa 100 pagine in formato14 x 21 cm. e sarà rilegato in filo di refe.

Gli autori dovranno inviare minimo una, max tre poesie dattiloscritte, inedite, di massimo 30 versi, a tema libero, in cinque copie, di cui una corredata di nome, cognome, indirizzo, numero di telefono, indirizzo e-mail (obbligatorio) 2 e firma.

È possibile inviare anche un breve curriculum di massimo 10 righe che sarà pubblicato con la poesia selezionata 3.

Il materiale inviato non sarà restituito. I dati personali dei partecipanti saranno tutelati a norma della legge sulla privacy.

Non è richiesta alcuna tassa di lettura.

Tutti i diritti resteranno di proprietà degli autori.

 

Ai poeti selezionati, che saranno informati tramite e-mail, sarà offerta una vantaggiosa proposta editoriale.

 

AL POETA CHE INVIERÀ LA MIGLIORE lirica SARANNO PUBBLICATE GRATUITAMENTE 20 COPIE DI UNA SILLOGE DI 48 PAGINE.

 

Le poesie dovranno essere inviate per posta [per e-mail all’indirizzo: tatiedizioni@yahoo.it o collegandosi al link del sito della casa editrice all’indirizzo: http://tatiedizioni.it/modulo_27.html (in una sola copia)] entro il 2-5-2012 a:

 

TA.TI. Edizioni

Via Silvio Pellico, 32

22070 Limido Comasco (CO).

Il giudizio della commissione giudicante è inappellabile e insindacabile.

 

La partecipazione al concorso implica l’accettazione incondizionata del presente bando.

 

Per ulteriori informazioni: tel. 031-935838, e-mail: tatiedizioni@yahoo.it



1 L’antologia, contenente le liriche dei poeti che avranno ordinato almeno una copia del libro, sarà pubblicata anche sul sito Internet della casa editrice.
2
Le lettere di segnalazione, le bozze delle poesie selezionate e la Proposta editoriale saranno inviate per e-mail.

3 I curricula più lunghi di dieci righe non saranno pubblicati.

 


 Roberto Maggiani - 20/01/2012 20:21:00 [ leggi altri commenti di Roberto Maggiani » ]

Caro MastroC, LaRecherche.it non è in linea di principio contro nessuno, ci sono molte ottime case editrici che pubblicano a pagamento ma senza scadere nella qualità delle loro pubblicazioni, non sappiamo per certo che questo editore rientri in tale categoria, pensiamo però che ogni autore debba avere la libertà di valutare tra le varie proposte e ogni editore di proporsi. Sulla piccola e media editoria a pagamento ci sarebbe ovviamente da aprire una ampia discussione.

 MastroC - 18/01/2012 07:26:00 [ leggi altri commenti di MastroC » ]

La TA.TI. Edizioni è chiaramente a pagamento, basta visitare il loro sito per rendersene conto. Che garanzie puà avere un concorso ’Internazionale’ (sic) organizzato da costoro? Pensavo che "La Recherche" fosse contro l’editoria a pagamento (CONTRO EAP). Mi sarò sbagliati. Peccato.

 MastroC - 18/01/2012 07:26:00 [ leggi altri commenti di MastroC » ]

Sbagliato!

Leggi l'informativa riguardo al trattamento dei dati personali
(D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 e succ. mod.) »
Acconsento Non acconsento
Se ti autentichi il nominativo e la posta elettronica vengono inseriti in automatico.
Nominativo (obbligatorio):
Posta elettronica (obbligatoria):
Inserendo la tua posta elettronica verrà data la possibilità all'autore del testo commentato di risponderti.

Ogni commento ritenuto offensivo e, in ogni caso, lesivo della dignità dell'autore del testo commentato, a insindacabile giudizio de LaRecherche.it, sarà tolto dalla pubblicazione, senza l'obbligo di questa di darne comunicazione al commentatore. Gli autori possono richiedere che un commento venga rimosso, ma tale richiesta non implica la rimozione del commento, il quale potrà essere anche negativo ma non dovrà entrare nella sfera privata della vita dell'autore, commenti che usano parolacce in modo offensivo saranno tolti dalla pubblicazione. Il Moderatore de LaRecehrche.it controlla i commenti, ma essendo molti qualcuno può sfuggire, si richiede pertanto la collaborazione di tutti per una eventuale segnalazione (moderatore@larecherche.it).
Il tuo indirizzo Ip sarà memorizzato, in caso di utilizzo indebito di questo servizio potrà essere messo a disposizione dell'autorità giudiziaria.